La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 3 Giugno 2017

L'Eredità agli sgoccioli con la puntata di oggi, 3 giugno. Ecco la ghigliottina della nuova campionessa.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione 2017 de L’Eredità, che con la puntata di oggi ha offerto gli ultimi “sprazzi” di ghigliottina. Nel pre-serale del 3 giugno un nuovo campione ha spodestato il precedente, raggiungendo meritatamente e dopo tante lotte il traguardo finale. Si tratta di una donna, piacevole ritorno dopo un breve susseguirsi di campioni maschili.

L’Eredità 3 giugno: i giochi della penultima puntata

Come annunciato anche da Fabrizio Frizzi, quella del 3 giugno è stata la penultima puntata stagionale de L’Eredità. Non poteva, quindi, mancare qualche colpo di scena durante il quiz di Rai 1, che vuole regalare emozioni fino all’ultimo. Dopo una spettacolare lotta al triello, il campione Francesco (che già ieri ha rischiato) ha dovuto cedere il passo. I suoi 70 mila euro non sono stati abbastanza contro gli 80 dei due sfidanti. Ai calci di rigore ha poi vinto meritatamente Federica, che ha lasciato poche possibilità di reazione al collega.

Ghigliottina 3 giugno: parole e dove rivederla

Andiamo, quindi, a vedere le parole vincenti con cui la campionessa Federica ha giocato la ghigliottina odierna. Eccole, per un montepremi di 160 mila euro: uomo, reato, volere, situazione, intervista. La parola vincente è impossibile, ma quello che si staranno chiedendo tutti gli appassionati è: “avrà vinto?”. Per scoprirlo vi rimandiamo al sito Raiplay, contenitore inesauribile di video e repliche.