La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 30 Maggio 2017

Nella ghigliottina di oggi, 30 maggio, de L'Eredità ancora il campione Giuseppe. Sarà riuscito a vincere?

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Siamo ormai alle ultime serate in compagnia de L’Eredità 2017, che con la puntata di oggi, 30 maggio, ci ha messo alla prova grazie al gioco della ghigliottina. A difendere il titolo il campione, Giuseppe, tornato per l’ennesima puntata con l’obiettivo di portare a casa un po’ di soldi. Sarà lui il campione a chiudere questa quindicesima stagione del programma di Rai 1? Staremo a vedere.

L’Eredità: puntata del 30 maggio

Il campione, anche quest’oggi, ha avuto filo da torcere grazie ad avversari intelligenti e preparati. Ha dovuto affrontare diverse sfide, che gli hanno però permesso di giungere al triello con ben 50 mila euro. Nel terzultimo gioco, come abbiamo potuto vedere, di solito ci si salva con 80 mila euro, quindi un compito, teoricamente, più semplice per Giuseppe.

Il campione, nonostante un montepremi finale di soli 60 mila euro riesce comunque a raggiungere la penultima prova. A vincere il triello un bravissimo sfidante, capace di accumulare 130 mila euro. Durante i calci di rigore si conferma la “legge” del campione, che stravince ed approda alla ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

La ghigliottina del 30 maggio: parole e montepremi

Andiamo a vedere quali sono state le parole della ghigliottina odierna, la penultima del mese di maggio. Eccole: mal, passato, sarto, viva, angolo. La parola vincente, svelata da Fabrizio Frizzi, è stata pietra. In palio 190 mila euro. La replica della puntata del 30 maggio, insieme al video della ghigliottina, è disponibile sul sito Raiplay. Potrete rivederla su qualunque dispositivo.