La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 31 Maggio 2017

Nuova campionessa a L'Eredità, che spodesta Giuseppe nella puntata di oggi. Ecco la sua ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Ultimissimo appuntamento del mese con L’Eredità e con il gioco della ghigliottina. La puntata di oggi, 31 maggio 2017, segna l’ennesimo passo verso la conclusione di una stagione divertentissima e dal grande successo di pubblico. A farci compagnia in questo cammino, anche stavolta, il campione Giuseppe, che nelle precedenti puntate ha trovato nella ghigliottina un ostacolo insormontabile. Di seguito vedremo se anche stasera la storia si è ripetuta.

L’Eredità: la puntata del 31 maggio

Cammino impeccabile quest’oggi per il campione, che ha prima invoninato una delle manche degli indizi, approdando ai triello. Successivamente, pur partendo da 10 mila euro, la cifra più bassa in assoluto, è riuscito a concludere il triello ed a raggiungere la manche dei calci di rigore.

Qui ha giocato per il massimo montepremi possibile, ma ha trovato di fronte una sfidante bravissima. Quest’ultima gli ha dato filo da torcere fino all’ultima domanda, battendolo “ad oltranza”. È quindi Giulietta la nuova campionessa de L’Eredità, meritatissima. Andiamo a scoprire com’è andata la sua ghigliottina.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Ghigliottina 31 maggio: parole e montepremi di oggi

Ecco le parole dell’ultima ghigliottina del mese: luna, sete, manica, spagnolo, violino. La parola che ha fatto da collante alle precedenti, del valore di 220 mila euro, è stata prosciutto. Se non avete avuto modo di seguire in diretta la puntata di oggi de L’Eredità potrete farlo sul sito ufficiale Raiplay. È presente anche la sezione dedicata ai video della ghigliottina, ma non vi garantiamo l’aggiornamento.