La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 8 Aprile 2017

Un nuovo sabato in compagnia de L'Eredità e della sua ghigliottina. Aniamo a scoprire cos'è successo nella puntata dell'8 aprile.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Anche sabato 8 aprile 2017 è il giorno de L’Eredità e della ghigliottina, l’ultimo gioco della puntata di oggi. A condurre le ostilità sempre il solito Fabrizio Frizzi, che ha ormai completamente sostituito la figura di Carlo Conti nei cuori degli appassionati. Nella serata di ieri addio lampo della campionessa in carica, durata solamente il tempo dei primissimi giochi. Quest’oggi il nuovo campione, Fabio, sarà “sopravvissuto”?

Cos’è accaduto nella puntata di oggi?

Nella puntata di oggi, come anticipato, Fabio è tornato per difendere il titolo faticosamente guadagnato contro avversari di ottimo livello. Ieri qualche problema di troppo nel gioco finale, dove il campione è stato abbastanza fortunato nel vincere con due sole risposte esatte. Ma andiamo a scoprire com’è andata nella puntata odierna.

Purtroppo Fabio non ce l’ha fatta ed al suo posto è arrivato un giovanissimo campione, che ha giocato alla ghigliottina con i seguenti termini: sotto, rompere, voci, prosciutti e gioco. La parola vincente è stata silenzio.

Dove rivedere la ghigliottina di oggi?

La ghigliottina di oggi, sabato 8 aprile 2017, può essere rivista andando sul sito ufficiale Raiplay, in particolare nella pagina dedicata al quiz di Rai 1. Una volta dentro basterà cliccare sulla puntata desiderata per rivedera in replica dal primo all’ultimo secondo ed in HD.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.