Giovanna Rigato ex GF rappresentante Giovani Ciao Darwin 7

Giovanna Rigato ex GF rappresentante Giovani Ciao Darwin 7

Stasera 29 aprile 2016 a Ciao Darwin 7 la rappresentante della categoria Giovani è Giovanna Rigato, ex-concorrente del GF.

Nella puntata di stasera 29 aprile 2016 di Ciao Darwin 7 la rappresentante della categoria Giovani è l’ex gieffina Giovanna Rigato. Andiamo a conoscerla meglio.

Giovanna rigato è nata il 28 aprile 1981 (35 anni) nella città di Vittorio Veneto. La sua propensione al mondo dello spettacolo si è vista fin da giovanissima, quando ha partecipato come ballerina al programma “La sai l’ultima?”. Nel 2006 arriva la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, dove uscirà già alla seconda puntata.

Questo però non pregiudica la sua carriera, anzi, dopo l’eliminazione dal reality show più conosciuto della televisione italiana apparirà in molti programmi mediaset come: “Buona Domenica”, “Tutte le mattine”, “Lucignolo” e “Liberi tutti”, giusto per citarne alcuni.  Purtroppo nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato anche a vicende poco piacevoli, come quelle del famoso “Caso Ruby”, per il quale è stata rinviata a giudizio.

La rappresentante della categoria avversaria, quella delle Mature, è invece Gloria Guida, molto conosciuta per aver interpretato diverse commedie sexy nei gloriosi anni ’80. La sua bellezza resta sempre intatta.

LEGGI ANCHE:

Il Segreto: Replica puntata 29 aprile Video Mediaset

Film Leonardo Da Vinci-Il Genio a Milano: Cast,Trama e Trailer

 

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.