Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Jerez con Telecronaca Guido Meda

Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Argentina con Telecronaca Guido Meda

Il giorno dopo la fantastica vittoria in MotoGP sul circuito di Jerez da parte di Valentino Rossi, non poteva mancare la solita parodia degli Autogol, con un rifacimento della telecronaca del noto commentatore Guido Meda. In fondo all’articolo potrete trovare il link del video degli Autogol.

Gli autogol sono un trio comico nato quasi per caso nel 2006 e formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli. La loro fama è cresciuta negli ultimi anni, arrivando alcune settimane fa ad avere addirittura 1 milione di seguaci sulla loro pagina Facebook. La loro comicità semplice, che si basa su delle imitazioni praticamente perfette, gli è valso anche un programma radiofonico proprio su “Radio 105”: “105 Autogol”. Quest’ultimo è stato candidato anche al premio “Cuffie D’Oro” nel 2014 e 2015 come miglior programma sportivo radiofonico.

Quest’oggi largo spazio alla felicità del telecronista MotoGP, che vede finalmente trionfare il suo idolo nella terra degli acerrimi rivali Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Ma non solo, l’ennesimo problema del “Dovi” stavolta attirerà la sua attenzione? O sarà ancora una volta un contorno irrilevante della grande prestazione del 46? Per scoprirlo basta vedere il video, le risate sono assicurate!

Clicca qui per vedere il video della parodia de “Gli autogol”.

LEGGI ANCHE:

Valentino Rossi News, Guida Meda: “Prestazione pazzesca a Jerez”

Highlights vittoria Valentino Rossi Motogp Jerez (Video)