Gomorra 2 La serie: Anticipazioni nuova stagione

Gomorra 2 La serie: Anticipazioni nuova stagione

Le anticipazioni di Gomorra 2 La Serie sono attese da tutti i fan e grande è l’interesse per le nuove puntate che andranno in onda il 10 maggio e Sollima promette colpi di scena che avranno un effetto sorprendete. Il primo episodio si concentrerà sul ritorno al vertice di Pietro Savastano dopo la sua fuga dal carcere e la fuga di Ciro Di Marzio, diventato suo braccio destro e poi suo acerrimo nemico, quando Genny è ha preso il posto del padre come boss del clan e della famiglia.

Dopo le prime due puntate ci sarà anche Genny, ferito gravemente da Ciro in uno scontro al teatro di Scampia. Il figlio dovrà fare i conti con un Don Pietro diverso e molto cambiato dopo la morte della moglie. Le anticipazioni di Gomorra 2 La Serie si concentrano su lotte di tutti contro tutti: Pietro Savastano non lascerà il suo trono a nessuno e sarà pronto a sterminare Salvatore Conte, Ciro l’immortale e anche il figlio pur di non perdere il dominio sul territorio. Malammore lo aiuta a nascondersi durante la latitanza e numerose saranno le mattanze fra i clan nel territorio di Napoli. 

Genny riuscirà a fronteggiare il padre e a dimostrare ai capi della criminalità organizzata che il territorio ha ancora bisogno di lui e dei suoi affiliati?

LEGGI ANCHE: Gomorra 2 La serie: Fine prima stagione e anticipazioni seconda

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo