Gomorra 3 La Serie Anticipazioni: Genny il nuovo boss al comando?

Gomorra 3 La serie Antiipazioni: Gennaro Savastano insedia il suo potere nella città di Latina

In seguito alla tragica conclusione del finale di stagione del secondo capitolo di Gomorra – La serie, molte cose cono cambiate: Pietro Savastano è stato assassinato per mano del suo braccio destro, Ciro Di Marzio, che ha generato nuove alleanze e clan, unendo insieme tutti i nemici del mandato di Scampia; Ciro è in fuga e da solo dopo aver ammazzato il bosso, vendicandosi della morte della figlia, mentre Gennaro adesso ha un figlio e impone il suo potere criminale nella vicina città di Latina, a pochi chilometri da Napoli.

Le anticipazioni delle prime puntate di Gomorra 3 La Serie rivelano che Ciro è all’estero ad occuparsi di alcuni vecchi affar lasciati in sospeso, mentre Genny Savastano prende e acquisisce sempre più potere, imponendosi nella tranquilla cittadina di Latina e occupando un posto di rilievo nella compagnia criminale della zona. Dopo la nascita del figlio, cui ha dato il nome del padre, Pietro Savastano, i fan si chiedono se Genny tornerà a casa, a Secondigliano.

Indiscrezioni non ancora confermate sostengono che Genny tornerà a casa e ricoprirà un ruolo dominante nella gerarchia del potere criminale di Scampia. Tuttavia, secondo altre anticipazioni, il giovane Savastano punterà a traffici internazionali e intraprenderà una nuova faida criminale per il controllo dell’intero territorio napoletano. Come ha anticipato Salvatore Esposito, l’attore che ne interpreta il ruolo, Gomorra 3 La serie stupirà ancora e tutti.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo