Gomorra 3 La serie: Anticipazioni nuove puntate

Gomorra 3 La serie: nuovi traffici e nuove alleanze

La terza stagione della fortunata e internazionale serie di successo mondiale, Gomorra, è in fase di produzione e di lavorazione. Le riprese del terzo capitolo sono incominciate il 25 ottobre 2016 e parte del cast si è trasferito per alcune settimane a Sofia, in Bulgaria, e poi è ritornato in Italia per girare le scene della prima puntata nella cittadina di Latina.

Durante le riprese e dopo le vacanze natalizie, ritorneranno i produttori e i tecnici ad allestire i set tradizionali di Gomorra – La Serie e le riprese verranno girate a Scampia e Secondigliano, ancora una volta in periferia e anche in alcune zone del centro storico di Napoli.

Anticipazioni e curiosità sulla terza stagione

Numerose sono state le ipotesi diffuse in rete sulle vicende dei personaggi della serie di Gomorra ma la realtà è che sia nelle Convention che dal set sono trapelate pochissime informazioni e nessuno spoiler ufficialmente confermato dagli attori o dalla produzione. Le anticipazioni riguardano il personaggio di Ciro, che nella prima puntata si ritrova perseguitato dagli uomini del clan di Pietro Savastano.

Genny è diventato padre e si gode la sua scalata al potere, mentre l’amico di un tempo è costretto  scappare all’estero, in Bulgaria, dove Ciro gestisce un night club, copertura per nuovi traffici illegali e nuove alleanze. Sconosciuto è al momento il suo intento ma di certo ci saranno nuovi incontri con Gennaro Savastano e la famiglia criminale a capo del mandamento di Secondigliano.

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Emma Marrone, "21 sfumature di Brown": il Video che fa impazzire i fan

Replica Concerto Emma Marrone: Streaming “Adesso Tour” su Video Mediaset

"Assassin's Creed": Trama e Recensione

“Assassin’s Creed”: Trama e Recensione