Gomorra 3 La serie: cast confermato al completo

Gomorra 3 La serie Cast: I saluti degli attori (Foto)

Il successo di Gomorra 2 La serie è stato da record e si sono registrati numeri davvero pazzeschi. Intanto mentre i fan sono a caccia di spoiler, anticipazioni e indiscrezioni, arriva la conferma ufficiale che le riprese di Gomorra 3 riprenderanno in autunno e le nuove puntate saranno mandate in onda la prossima primavera. La cosa importante è cavalcare l’onda del successo e del grande messaggio che Gomorra ha trasmesso, imponendosi come la serie italiana migliore di sempre.

View image on Twitter

Nel cast della terza stagione di Gomorra non ci saranno Fortunato Cerlino e Palvetti, rispettivamente gli amatissimi Don Pitro Savastano e Salvatore Conte, morte nella seconda stagione. Sono stati confermati Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Cristiana Dall’Anna e Cristina Donadio. Lady Gomorra ritornerà nella terza stagione per vendicarsi della morte del figlio? Chi saranno i nuovi cattivi della serie? Di recente è stata confermata anche Ivana Lotito, che interpreta la moglie di Genny Savastano a cui ha dato un figlio, chiamato con il nome del nonno. Numerose saranno le new entry della terza stagione, considerando la strage di morti compiuta da Pietro Savastano nella seconda stagione. Preparatevi all’impossibile.

Leggi anche: 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo