Gomorra 3 La serie: cosa accadrà a Ciro Di Marzio?

Finale Gomorra 2 La serie: la resa dei conti (Foto) 2

Stefano Sollima ha ufficialmente dichiarato che non si occuperà delle riprese e della regia di Gomorra 3 La serie e mentre sul web si è a caccia di spoiler e anticipazioni per il finale della seconda stagione, i fan ipotizzano i diversi possibili esiti di Gomorra 2 La serie. Non ci sono notizie certe ma solo indiscrezioni sulla terza stagione e i fan iniziano a fantasticare su cosa potrebbe accadere a Ciro Di Marzio. Il mistero di infittisce perché sebbene l’attore Marco D’Amore sia stato avvistato a Napoli diverse volte, tutto fa presagire che nel finale di Gomorra 2 La serie l’Immortale, l’Infame, possa essere ammazzato dall’inarrestabile vendetta di Pietro Savastano.

Circa il suo futuro in Gomorra 3 non si sa cosa potrà succedere ma di sicuro ci sarà una nuova evoluzione. Nessuno mai avrebbe pensato al suo radicale cambiamento nel corso della seconda stagione di Gomorra. Tutto è iniziato con la morte per mano di Ciro della moglie Debora. Alcuni hanno ipotizzato che gli autori vorrebbero fare di lui un collaboratore di giustizia oppure un pentito sotto protezione, collaborando per eliminare una volta per tutte i Savastano. La soluzione migliore sarebbe entrare in un programma di protezione con la figlia e lasciarsi alle spalle il mondo della criminalità  ma questa è soltanto un’ipotesi. Vero, è cambiato ma resta comunque colui che ha dato il via a tutto, uccidendo Donna Imma Savastano. Staremo a vedere cosa gli autori hanno in mente per il personaggio più amato e odiato insieme della serie di Gomorra.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo