Gomorra 3 La Serie: Quando finiranno le riprese?

Indiscrezioni sulla terza stagione della serie

Anticipazioni Gomorra 4, Roberto Saviano:

La serie cult di Sky Atlantic è diventata un fenomeno mondiale e la terza stagione di Gomorra si preannuncia davvero entusiasmante. Le riprese, che sono incominciate lo scorso 25 ottobre 2016, sono state spostate in diverse località d’Italia. Nelle prime settimane il cast si è trasferito in Bulgaria per girare alcune scene in un nightclub di Sofia, poi ha fatto ritorno in Campania e ha girato tra Napoli e Latina.

Lo scorso mese, dopo essersi concentrati tra il rione popolare Sanità a Napoli, il centro storico e alcune zone periferiche, come la verdeggiante collina del Vomero, la produzione e gli attori di Gomorra hanno reso pubblica la decisione, da parte degli autori, di spostarsi ancora e di allestire alcuni nuovi set a Ottaviano, una cittadina campana il provincia del capoluogo di regione.

Ancora non sono certe le notizie su quali riprese vengono girate in questi giorni e, in seguito a polemiche scaturite con il sindaco, il cast e gli showrunner della serie non hanno rilasciato più dichiarazioni e informazioni. Non si hanno nemmeno notizie certe sulla fine delle riprese della nuova stagione e sul tempo di post produzione, quindi, è difficile immaginare il giorno della messa in onda della prima puntata di Gomorra 3 La Serie.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo