Grande Fratello Live in Diretta Streaming dalla Casa

Grande Fratello, le Novità della Stagione 2015

Volete spiare nella casa del Grande Fratello 24 ore su 24 live in streaming? Lo potete fare. I concorrenti della casa del reality show più amato ed odiato d’Italia saranno davanti alle telecamere ogni minuto della loro giornata. Per vedere live cosa succede nella casa del Grande Fratello 2015, vi basterà cliccare sul link sottostante all’articolo, previo registrazione sul sito ufficiale della Mediasaet.

Le puntate del Grande Fratello 14 andranno in onda ogni giovedì su Canale 5, e poche ore dopo sarà disponibile la replica della puntata su Video Mediaset. Per seguire invece la diretta live di ciò che accade nella casa, potrete scaricare l’applicazione per Android e iOs Mediaset Connect, che vi permetterà di entrare nella casa del Grande Fratello 24 ore su 24, anche su tablet, ipad, pc e smarpthone. Tutte le puntate del Grande Fratello saranno disponibili nell’archivio video del sito ufficiale della Mediaset, che potete raggiungere a questo link.

CASA DEL GRANDE FRATELLO DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE:
DOVE VEDERLA

Nella prima puntata del reality sono stati presentati i concorrenti. Da Mary al transgender Rebecca, senza dimenticare il bel Giovanni che ha già scelto la sua compagna nella casa e si è formata la prima coppia. Insomma, per tutti gli “nciucioni” d’Italia il Grande Fratello è ricominciato alla grande.

GRANDE FRATELLO LIVE 24 ORE SU 24: CLICCA QUI

Leggi anche