Grande Fratello Vip: i Nominati della prima puntata

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Si conclude la prima puntata in diretta del Grande Fratello Vip prima edizione live. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno presentato i 14 concorrenti vip, che saranno seguiti sul digitale terrestre a partire da questa sera. Dopo l’ingresso e le prime ostilità tra i membri della casa del Grande Fratello, la produzione del reality ha organizzato alcune prove da superare e ha optato per una divisione in squadra di sette concorrenti ciascuna; dopo aver superato la sfida che prevedeva una prova fisica da affrontare, sono incominciate le prime nomination, in vigore fin dalla prima puntata; si tratta, infatti, di una novità della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Le nomination sono state effettuate per ogni singolo concorrente della squadra blu e ogni membro della squadra rossa. I primi nominati ufficiali della prima puntata della diretta del Grande Fratello Vip sono Alessia Marcari e Pamela Prati per la Squadra blu, Costantino Vitagliano, ex tronista della prima edizione di Uomini e Donne, e Mariana Rodriguez per la squadra rossa. Il televoto è ufficialmente aperto per votare il concorrente da eliminare durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo