Grey’s Anatomy 12ª stagione: quando inizia in Italia e anticipazioni

Grey's Anatomy 12ª stagione: quando inizia in Italia e anticipazioni

Finalmente è stato svelato quando inizia la stagione numero 12 di Grey’s Anatomy in Italia. La data in cui sarà trasmessa la prima puntata della dodicesima stagione di una delle serie tv più viste negli ultimi anni è lunedì 9 Novembre 2015 alle ore 21:10 su Fox Life, canale Sky. Ecco alcune anticipazioni della stagione.

La dodicesima stagione della serie tv creata da Shonda Rhimes non sarà più la stessa; con la morte di Derek, il dottor stranamore e marito di Meredith Grey (Partrick Dempsey), Meredith dovrà pensare a ricostruire la sua vita e lo farà avendo al suo fianco oltre gli amici e colleghi di sempre, Alex, Callie, Arizona, Bailey, Owen, Jackson, anche la sua nuova sorella Maggie. La serie cambia volto, si darà un taglio con le catastrofi, bombe, morti e incidenti, dando molto più spazio alla commedia, alle risate.

I fans sono ancora scossi dall’addio di un idolo come il dottor Sheperd, e sarà curioso vedere come risponderà a questo rinnovamento. La speranza per molti è quella che possa ritornare perlomeno la migliore amica di Meredith, Cristina, ma non si hanno notizie ufficiali in tal senso per questa stagione.