Highlights Carpi-Milan 0-0: Video Sintesi (Serie A 2015-16)

Highlights Lazio-Milan 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2015-16)

Carpi-Milan è il posticipo della domenica di Serie A e Newsly.it vi offre i video gol e la sintesi del match che ha visto i rossoneri impegnati sul campo di Modena, alla ricerca di una continuità mai trovata finora in questa stagione e soprattutto alla ricerca di punti preziosi per la risalita verso le zone nobili della classifica.

La gara è da subito molto piacevole anche grazie al Carpi che non rinuncia a giocare a calcio e spaventa il Milan in più di un occasione. Al 10′ è l’ex rossonero Borriello a spaventare i meneghini con un sinistro pericoloso che sfila di poco a lato, mentre al 13′ ci vuole un super Donnarumma per sventare in corner un gran tiro al volo di Lollo dai 20 metri. Il Milan dopo un avvio sornione e in affanno rialza la testa e si rende pericoloso prima con Cerci che si allunga la palla davanti a Belec in uscita e poi con un destro potente di Niang, alzato in corner dal portiere del Carpi. Sul finire di tempo il Carpi protesta per un atterramento ai danni di Lasagna in area rossonera con Donnarumma che in uscita prende il giocatore di casa, ma l’arbitro fa proseguire senza concedere il penalty. La prima frazione si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa il Carpi parte nuovamente forte ed al 60′ spreca un grande occasione con Lasagna imbeccato da Borriello, ma impreciso nel tiro che termina altissimo da ottima posizione e con Donnarumma in uscita molto avventata. Al 63′ il Milan si riaffaccia in avanti ma la conclusione di Cerci col mancino è strozzata e poco pericolosa. Al 75′ ci prova anche Bonaventura con una punizione dai 25 metri che non inquadra però la porta di Belec. Al 84′ Milan ad un passo dal vantaggio con un colpo di testa di Kucka parato in maniera prodigiosa da Belec, che si ripete su un tiro ravvicinato di Bonaventura sul prosieguo dell’azione rossonera. Termina 0-0, con un secondo tempo poco esaltante e un Milan molto passivo e poco incisivo e concreto. Decisamente un passo indietro per i rossoneri dopo le ultime prestazioni in campionato. Per il Carpi un ottimo punto in vista di una salvezza comunque molto difficile da conquistare.

 GLI HIGHLIGHTS DI CARPI-MILAN

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo