Highlights Juventus-Frosinone 1-1: Video gol e sintesi (2015-16)

La gara tra Juventus-Frosinone è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-16 e andrà in scena questa sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. La formazione di Massimiliano Allegri cerca la prima vittoria in casa in campionato di questa stagione. Frosinone che invece ha collezionato finora soltanto sconfitte nelle prime quattro partite ufficiali. La nostra redazione vi propone di seguito la sintesi con video gol e highlights della partita.

La prima occasione da rete è per la formazione di casa con Pogba, che si libera di un avversario e prova un tiro a giro che termina di poco a lato. Al 20esimo è ancora la Juventus a rendersi pericolosa con Cuadrado, che lascia partire tiro in diagonale che termina di pochissimo fuori. Alla mezz’ora è il Frosinone a rendersi pericoloso con Frara, che con un tiro a botta sicura coglie il palo. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 0 a 0.
Nella ripresa arriva il vantaggio della Juventus con Zaza, che con un tiro dal limite dall’area manda la palla alle spalle di Leali. Al 57esimo tenta la conclusione dalla distanza Cuadrado, palla che si spegne sul fondo. Al minuto 66 ci prova Leonardo Bonucci dalla luga distanza, Leali respinge ma non trattiene poi la difesa riesce ad allontanare in sicurezza. Al 81esimo la Juventus va vicino al raddoppio con Chiellini, che di testa manda la palla di poco alta. Quattro minuti più tardi ci prova Hernanes, con Leali che con un grande intervento riesce a negare la gioia del gol al brasiliano. Al 92esimo arriva il clamoroso pareggio del Frosinone con Blanchard, che con un grande colpo di testa batte Neto. La partita termina sul risultato di 1 a 1.

HIGHLIGHTS JUVENTUS-FROSINONE

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.