I Ditelo Voi Made in Sud: Video Puntata 27 Marzo 2016

made_in_sud_ditelo_voi

Torna in prima serata su Rai 2 Made in Sud, giunto alla quinta puntata della settima stagione. Il noto programma comico si avvicina a grandi passi al giro di boa, con 12 puntate che andranno in onda fino al prossimo 10 maggio una volta a settimana per ogni martedì. Successo assicurato anche quest’oggi per i comici Gigi e Ross, conduttori principali affiancati dall’attrice Fatima Trotta e da Elisabetta Gregoraci.

La puntata odierna va in onda eccezionalmente nella serata di Pasqua dopo il rinvio dello scorso 22 marzo. Per questo motivo le due co-conduttrici, nell’anteprima del programma, hanno dato vita ad un divertente gioco di parole riguardante i nomi propri, sfociato nella frase “Felice Domenica Pasquale”.

Tra le gag più esilaranti troviamo, come al solito, quella dei Ditelo Voi, trio comico napoletano che sta riscuotendo grande successo dopo le esperienze passate in radio ed al programma comico Mediaset Colorado. La loro gag non delude mai, mettendo d’accordo generazioni diverse con una comicità semplice ed efficace, frutto di un’esperienza ormai ventennale nel mondo delle risate.

Stasera è stata la volta della gag dei “gomorroidi”, con cui il trio napoletano rivede in chiave satirica il famoso film/telefilm Gomorra. Buona visione e buon divertimento!

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui