Il Commissario Montalbano: Anticipazioni 27 marzo 2017

Torna un altro caso del commissario Salvo Montalbano

Il commissario Montalbano ci aspetta stasera in tv, anche oggi 27 marzo 2017, su Rai Uno alle 21:25. Anche se in proiezione ogni lunedì sono repliche, il Commissario di Vigata sta avendo ancora una volta un grandissimo successo e ogni lunedì sera sono milioni i telespettatori che non perderebbero mai una puntata di Salvo Montalbano. Andiamo a scoprire cosa succederà questa sera nella puntata della settimana stagione La vampa d’ agosto.

Anticipazioni “La vampa di agosto”

Il caldo afoso nella settimana di ferragosto inizia a mostrarsi con tutta la sua forza, cosi Mimì invita Salvo a passare qualche giorno nella sua villetta al mare a Montereale Marina. Un po’ di riposo, aria fresca del mare, sembra non mancare nulla al nostro Commissario nel periodo delle vacanze. Mentre Montalbano gioca con Salvo, il figlio di Beba e Mimì a nascondersi e rincorrersi, il bambino scompare. Dopo momenti di preoccupazione e paura, ritrovano il piccolo Salvo nascosto in un cuniculo in giardino. Ben presto però le vacanze del Commissario finiranno: nel cunicolo viene ritrovato il corpo di una ragazza, Rina, morta 6 anni prima in circostanze misteriose.

Salvo così, come sempre preso dal senso del dovere e dalla passione per il suo lavoro, riaprirà il caso di Rina. Proprio la passione (non solo per il suo lavoro) giocherà un brutto scherzo al Commissario, che durante le sue indagini conoscerà la sorella gemella della vittima, Adriana, una ragazza molto attraente che mostra interesse per il nostro commissario.

 

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.