Il Commissario Montalbano: Anticipazioni Puntata 11 Aprile


Lunedì 11 aprile su Rai 1 alle ore 21,20 vedremo Luca Zingaretti nei panni dell’ amatissimo Commissario Montalbano, che come al solito tornerà a far sorridere  con la sua simpatia, ed  appassionare con fatti di cronaca e storie intricate. Vediamo le anticipazioni. Si tratta ancora di repliche in attesa delle nuove puntate, ma sfidando i programmi del lunedì sera su altri canali televisivi, il commissario siciliano più amato della TV, è ancora al primo posto in fatto di maggior numero di telespettatori.

Il Commissario Montalbano: Anticipazioni Puntata 11 Aprile

L’ episodio che verrà trasmesso s’intitolerà: La caccia al tesoro, e parla di un pazzo che manda degli indovinelli da risolvere presso il Commissariato di Vigata. La faccenda è talmente strana che incuriosisce tutti, ma poco dopo viene commesso il primo omicidio. Il Commissario Montalbano, veste perfettamente i panni del detective mettendosi sulle tracce del criminale, per risolvere il caso e portare a galla la verità. Sarà un’ impresa difficile da superare, tanto che sarà in pericolo anche  la vita del povero Commissario Montalbano, finché le cose non prenderanno una svolta diversa. Una puntata da non perdere con una suspance alle stelle dal sapore interamente italiano ed un cast al quale ormai il pubblico è affezionatissimo. 

LEGGI ANCGE

Beautiful: Anticipazioni puntate dall’11 al 15 aprile 2016

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.