Il Contadino cerca Moglie su Sky, anticipazioni prima puntata

Il Contadino cerca Moglie su Sky, anticipazioni prima puntata

Comincerà domani in prima serata il nuovo reality targato Sky, “Il contadino cerca moglie“. In Italia è la prima edizione e sarà Simona Ventura a presentare il programma. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata.

5 contadini avranno al loro seguito 6 corteggiatrici per ognuno, provenienti dalla città, che dovranno cimentarsi nella vita agricola; quindi sveglia all’alba, lavoro nelle stalle, lavoro nei campi e tutto quello che comporta una vita nel contesto rurale lontana dai ritmi cittadini. Coloro che riusciranno a completare i compiti assegnati avranno come premio del tempo da passare da soli con il loro contadino, mentre quelle che non ce la faranno avranno del lavoro in più e dovranno aspettare per avere le loro chances con il contadino. I contadini dovranno anche fare delle scelte e man mano eliminare le pretendenti.

Il reality ha avuto molto seguito all’estero dove sono nate diverse storie d’amore che perdurano nel tempo anche con la formazione di una famiglia. Uno spaccato di società che esiste, ma che non tutti conoscono è questo il concept su cui il format punta anche in Italia per avere successo. Le puntate andranno in onda ogni mercoledì su FoxLife a partire dal martedì 6 ottobre 2015.

Leggi anche