Il Principe 2 streaming: Replica settima puntata intera su Videomediaset (19 agosto)

Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: puntata intera streaming (8 luglio 2015)

Mercoledi 19 agosto è stata trasmessa su Canale 5 una nuova punta della fiction spagnola “Il Principe un amore impossibile 2“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguire questo sesto appuntamento, il servizio online Video Mediaset ripropone gratis la puntata intera in replica in formato video streaming.

In questa settima puntata de “Il Principe 2” non sono mancate sorprese e colpi di scena. Fatima addolorata e delusa da Morey, ma la minaccia di un attentato imminente obbliga anche lei a stare in allerta. Il piano terroristico di Yasin è quello di avvelenare l’acqua potabile di tutta la città. Sarà proprio l’intervento di Fatima a far fallire questo folle piano. Yasin per questo motivo chiede a Khaled la testa della donna come punizione. Khaled è quindi obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per proteggere Fatima.

Come vedere in streaming la settima puntata de “Il Principe 2″?

L’attesissima settima puntata de “Il Principe un amore impossibile 2”, andata in onda in tv su Canale 5 il 19 agosto, è disponibile in replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio offerto da Mediaset Italia permetterà a chiunque di guardare in qualsiasi momento tutte le puntate della seconda stagione.

Il servizio Videomediaset è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permetterà di visionare tutte le puntate de Il Principe 2 anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la 7ª puntata de “Il principe 2″