Il Trono di Spade 6: delusione dei fan per la puntata 6×08

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

L’ultima puntata andata il onda de Il Trono di Spade è la numero otto ed è stata trasmessa domenica 12 giugno in America e la notte tra domenica e lunedì anche in Italia. L’episodio, tanto atteso, si intitola No one e ha deluso le aspettative dei milioni di fan che seguono da sempre le sei stagioni della serie fantasy. Tanti erano gli appassionati che si aspettavano scene d’azione, qualche combattimento e scene di grande avventura ma l’episodio de Il Trono di Spade 6 non è stato come i precedenti. C’è chi parla già di flop per il finale di stagione, la puntata 6×10, che ricordiamo andrà in onda negli Stati Uniti domenica 26 giugno.

La notizia più sconcertante riguarda il fatto che non è stato concesso molto spazio al personaggio più amato della serie, Jon Snow, che si sta preparando per la battaglia contro Ramsay Bolton. Il prossimo episodio, infatti, si intitola Battle of Bastards, vede il grande scontro finalmente e tutti i fan non aspettano l’ora di poter vedere il nono episodio che durerà 60 minuti e sarà ricco di scene di battaglia. Speriamo, tuttavia, che non si riveli un fallimento come la puntata 6×08 de Il Trono di Spade.

LEGGI ANCHE:

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo