Il Trono di Spade 7, Anticipazioni: Ultimo incontro tra i fratelli Lannister

Jamie e Tyrion Lannister: due fratelli divisi dal silenzio

Il Trono di Spade 7, Anticipazioni: Ultimo incontro tra i fratelli Lannister

Il Trono di Spade 7 si compone soltanto di sette episodi e il primo andrà in onda il 16 luglio 2017. Tra le indiscrezioni e le notizie non ufficializzate, alcune fonti anonime hanno anticipato che tra le prime due puntate i fratelli Lannister, il Folletto Tyrion e lo Sterminatore di re, Jamie, ci sarà un ultimo commovente e consapevole incontro prima del grande epico combattimento.

Il Trono di Spade: Anticipazioni

Nel corso delle stagioni, numerosi sono stati i momenti di scontro e completa ostilità tra il Folletto e i fratelli gemelli, Cersei e Jamie, che per lungo tempo hanno complottato contro re Robert e la famiglia Stark di Grande Inverno per sedere sul trono di ferro. Le anticipazioni, che provengono da foto e video dei set spagnoli, rivelano che sebbene Jamie ami la sorella Cersei e l’appoggi nell’ultima grande guerra del Sette Regni, si mostra legato anche al fratello Tyrion, maltrattato dal padre da tutta la vita.

L’incontro tra i due fratelli Lannister, separati anche dalla reciproca fedeltà alle due fazioni opposte e alle due regine, sarà ricco di sentimenti mai svelati e parole mai dette. La separazione dei Lannister testimonia anche la fine della loro dinastia e della grande casata del leone d’oro, vittima del proprio stesso orgoglio e della propria superbia. Quale Lannister sopravvivrà a Il Trono di Spade 7?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo