Il Trono di Spade 7 Stagione: Angela Lansbury non fa parte del cast

Il Trono di Spade 6: Replica Seconda Puntata Intera

Angela Lansbury fuori dal cast della settima stagione de “Il Trono di Spade”

La serie di genere fantasy più amata di sempre riserva ancora delle sorprese. Questa volta si tratta di una notizia davvero simpatica. Per diversi giorni si è vociferato che nella settima stagione de Il Trono di Spade avrebbe fatto il suo ingresso un nuovo personaggio nel cast. Si tratterebbe della partecipazione di Angela Lansbury.  La notizia si è diffusa in poco tempo su tutto il web a partire da un network tedesco, Bild, e tutti i fan della serie americana si chiedono come mai la protagonista de La signora in giallo possa essere selezionata per il cast de Il Trono di Spade 7.

La notizia si è diffusa e soltanto dopo parecchi giorni è arrivata la smentita ufficiale. Angela Lansbury è la detective di La signora in giallo, Jessica Fletcher, che riesce a scoprire il colpevole e a portare a termine le sue indagini non perdendo mai l’eleganza e la calma che la contraddistinguono. Cosa mai potrebbe avere a che fare la signorile Angela Lansbury con la saga delle Cronache raccontata da R.R. Martin? Ovviamente, nulla. La signora in giallo continuerà con le sue semplici indagini di quartiere, mentre Il Trono di Spade continuerà a essere materia di leggenda.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo