In Treatment 2 Italia: Quando inizia, Anticipazioni e cast

In Treatment 2 Italia: Quando inizia, Anticipazioni e cast

E’ arrivata l’ufficializzazione di Sky sulla messa in onda della seconda stagione di In Treatment, edizione italia. Alcune anticipazioni sono note da un pò di tempo, ma finalmente si conosce quando inizia, il nuovo cast e le nuove storie.

Per chi non conoscesse la serie, uno psichiatra, intrepretato da Sergio Castellitto, deve avere a che fare con i suoi pazienti e le loro storie che lo metteranno a dura prova tanto da mettere in dubbio se stesso e la sua professione. Quasi tutto si svolge all’interno dello studio dello psichiatra, dove settimanalmente ritornano i pazienti. La serie è strutturata in 1 episodio al giorno che raccontano le sedute di un paziente per puntata.

La nuova serie è strutturata in maniera identica alla stagione precedente; si presenta in 35 episodi per sette settimane; ci saranno nuovi pazienti e un cast ancora più importante, con la presenza di Isabella Ferrari e Michele Placido, a cui si aggiungono anche Greta Scarano e i già noti dalla scorsa edizione la coppia formata da Adriano Giannini e Barbora Bobulova, ma non solo. La data d’inizio è il 23 Novembre 2015 su Sky Atlantic, quindi visionabile anche su Skygo per i clienti Sky.