È uscito oggi il primo trailer di Inhumans, la serie tv targata Marvel che il prossimo autunno verrà trasmessa in esclusiva in Italia da Fox. La curiosità continua a crescere e, in attesa di vedere il primo episodio, il Marvel Cinematic Universe  ha cercato di esaudire in parte tali curiosità pubblicando il primo poster e il trailer, uscito proprio oggi.

Inhumans: le anticipazioni sulla trama

La prima serie di Inhumans prevede otto puntate alle quali si aggiungeranno due episodi speciali che verranno proiettati nei cinema di tutto il mondo a settembre e precederanno l’uscita della serie tv, che si preannuncia davvero interessante. Protagonisti sono una famiglia reale inumana, come lascia intuire il titolo. La vicenda dovrebbe ruotare sulla figura di un personaggio, Black Bolt (Freccia Nera), interpretato da Anson Mount. Questo dovrà affrontare il fratello minore, suo antagonista, Maximus il Folle, interpretato da Iwan Rheon che gli appassionati di serie tv conoscono molto bene perché è l’attore che ne Il Trono di Spade ha interpretato Ramsay Bolton, deciso a spodestarlo e con un solo obiettivo: convincere il popolo ad abbandonare la Luna, sulla quale vivono, per trasferirsi sul Pianeta Terra.

Inhumans: il cast della serie tv

Il cast di Inhumans si completerà quindi con Serinda Swan nel ruolo della Regina Medusa; Eke Ikwuakor nelle vesti di Gorgon; Mike Moh che interpreterà il cugino del Re Triton; Ken Leung sarà Karnak; a interpretare Crystal, la sorella minore della Regina Medusa, sarà Isabelle Cornishè; Sonya Balmores invece vestirà i panni del membro delle forze di sicurezza Auran.