Inter-Fiorentina: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2015-2016)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Inter-Fiorentina è il big match della sesta giornata di Serie A 2015-2016. Newsly.it vi segnala come seguire la gara in diretta tv e in streaming gratis: diretta tv dalle 20.45 di domenica 27 settembre su Sky Sport e Premium Sport. Lo streaming gratis, sarà disponibile per gli abbonati, sulle applicazioni SkyGo e Premium Play, direttamente da Pc, smartphone e tablet.

Prima e seconda in classifica sono divise da 3 punti e se l’Inter spera nella fuga, la Fiorentina spera nel colpaccio e nell’aggancio ai nerazzurri. L’Inter di Mancini ha ancora qualche problema in difesa con l’assenza di Murillo, ma in avanti potrà contare sui due ex Jovetic e Ljajic e su Mauro Icardi. Nella Fiorentina di Paulo Sousa c’è grande entusiasmo dopo le ultime 3 vittorie consecutive e l’obbiettivo di sbancare San Siro non è poi così remoto.

Come vedere Inter-Fiorentina in diretta tv e streaming gratis:

Diretta tv alle ore 20.45 di domenica 27 settembre 2015 sui canali Sky Sport e Premium Sport. Streaming gratis per gli abbonati tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, disponibili su Pc, tablet e smartphone.

INTER-FIORENTINA: LIVE SU PC, TABLET, IPAD E SMARTPHONE

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo