Iron Fist su Netflix nel 2017: Anticipazioni e Trama

Iron Fist su Netflix nel 2017: Anticipazioni e Trama

Durante la parte del Comicon di San Diego dedicata alle serie televisive, è andato di scena per la prima volta il trailer sul supereroe Marvel Luke Cage. Non poteva mancare anche il primo taiser trailer (il taiser trailer è la scena con maggior impatto, la durata va dai 30 ai 60 secondi) dedicato ad Iron Fist, il quale andrà a far parte della quarta serie Netflix dedicata ai Defenders. Andrà in onda nel 2017, ma per ora sono sconosciuti ulteriori dettagli riguardanti la sua messa in onda.

Il protagonista sarà Danny Rand alias Iron Fist e verrà interpretato da Finn Jones, già noto al grande pubblico per aver interpretato Loras Tyrell nella serie: Il Trono di Spade. Gli altri personaggi principali saranno: Jessica Henwick, che interpreterà Colleen Wing. David Wenham sarà Harold Meachum, Jessica Stroup vestirà i panni di Joy Meachum e Tom Pelphrey  quelli di Ward Meachum.

Nella storia Iron Fist, dopo aver appreso le arti marziali nella mistica città di K’un L’un, torna nella sua New York, dove combatte il crimine e dove cerca di vendicarsi di colui che ha ucciso suo padre: Harold Meachum. Con Iron Fist la Marvel spera di ottenere gli stessi risultati di Blade, cioè prendere un personaggio secondario e farlo diventare un personaggio importante ed amato dal pubblico, non solo sullo schermo ma anche (probabilmente soprattutto) sui comics.

Leggi anche:

American Horror Story 6 Anticipazioni: Quando Inizia e Cast

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste.
Poeta spesso malinconico.
Ama definirsi “Destista”