Italia-Canada (Mondiale Rugby): Dove vedere in diretta tv e streaming gratis

Sei Nazioni di Rugby 2015, Italia-Francia 0-29

Sabato 26 settembre sarà il giorno di Italia-Canada di rugby, valida per la seconda giornata del girone nella Coppa del Mondo 2015. Newsly.it vi ricorda come seguire la diretta tv del match e lo streaming gratis: la Coppa del Mondo di Rugby è un esclusiva di Sky Sport e per vedere Italia-Canada basterà connettersi su Sky Sport 2 HD dalle 15.30 e per lo streaming gratis, dalla stessa ora sul sito o l’applicazione SkyGo che permetterà la visione in mobilità dell’ItalRugby. In chiaro il match sarà visibile in differita sul canale MTV8 del digitale terrestre.

Dopo l’esordio amaro contro la Francia, la nazionale azzurra guidata da Jacques Brunel, non può più sbagliare e deve stravincere con il Canada per ottenere oltre alla vittoria, anche punti extra dovuti allo scarto del risultato finale, o al numero di mete realizzate nella partita. L’incontro vede l‘Italia super favorita e stavolta lo spirito dovrà essere diverso rispetto all’esordio. Attenzione a non sottovalutare i nord-americani e a non fare una figuraccia che comprometterebbe il cammino dell’Italia definitivamente.

Come e dove vedere Italia-Canada di Rugby:

Diretta tv dalle ore 15.30 sul canale Sky Sport 2 HD per gli abbonati Sky Sport. Il match sarà trasmesso in chiaro anche da MTV8, sul digitale terrestre ma solo in differita. L’applicazione SkyGo offre a tutti gli abbonati Sky Sport lo streaming gratuito del match in diretta sempre dalle 15.30 direttamente dai vostri smartphone, tablet e pc.

Leggi anche 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo