Italia-Usa Beach Volley, Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi Rio 2016)

Olimpiadi Rio 2016, Beach Volley: Programma, Calendario e Date

Oggi 11 agosto 2016 è in programma il beach volley maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 con il match tra Italia e Usa. Ecco dove vederlo in diretta tv e streaming gratis.

Italia-Usa è l’incontro odierno di beach volley per la squadra maschile azzurra alle Olimpiadi di Rio 2016. La coppia italiana Daniele Lupo/Paolo Nicolai si scontrerà contro quella formata da Lucena/Dalhausser alle ore 21.30. In questo articolo potrete trovare tutte le informazioni necessarie per seguirlo in diretta tv e streaming gratis. 

Dove vedere Italia-Usa di Beach Volley in Diretta Tv e Streaming Gratis

Per vedere in diretta tv la partita Italia-Usa per il beach volley non bisognerà far altro che sintonizzarsi sui canali Rai alle ore 21.30, mentre per lo streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la diretta di tutti i canali dell’emittente nazionale per eccellenza. Intanto anche oggi una medaglia per gli azzurri, un bronzo ottenuto nel canottaggio a due nel primo pomeriggio dalla coppia Di Costanzo/Abagnale.

La giornata di ieri 10 agosto

La giornata di ieri 10 agosto è stata quella delle polemiche: Clemente Russo ha infatti gridato al complotto dopo l’immeritata sconfitta contro il campione russo Tishchenko. L’italiano ha accusato i giudici di imparzialità con queste parole: “Nel secondo round, ho messo a segno tra i 7 ed i 10 colpi, mentre il mio avversario mi ha toccato a malapena di striscio. La decisione presa dai giudici è un autentico schifo, d’altronde questo schifo e ricominciato dal 2012 in poi. Ha senso continuare con il pugilato alle Olimpiadi? La fortuna di questi signori e che noi amiamo alla follia il nostro sport”.

Due medaglie ieri: Elisa Di Francisca argento nel fioretto e Innocenti nel tiro a volo. 

La giornata di oggi 11 agosto

Anche oggi 11 agosto 2016 buone speranze di medaglia per i colori azzurri. Le aspettative maggiori arrivavano da Petra Zublasing, purtroppo solamente quarta nella carabina 50 metri tre posizioni dopo il flop della prima giornata. Tante barche in finale anche nel canottaggio (2 senza, 2 di coppia e 4 pesi leggeri) ed altrettante in semifinale. Rinviate ad oggi le partite di tennis Fognini-Murray  ed il doppio Errani/Vinci, che potrebbe portare le due azzurre in semifinale. Impegnati anche il setterosa contro l’Australia ed il volley contro il Messico.

 

LEGGI ANCHE:

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.