Italia-Usa Pallavolo Femminile: Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi Rio 2016)

Olimpiadi 2016, Pallavolista italiana positiva agli Steroidi

Oggi 12 agosto 2016 è in programma la pallavolo femminile alle Olimpiadi di Rio 2016 con il match tra Italia e Usa. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Italia-Usa è l’incontro odierno di pallavolo femminile per la squadra azzurra alle Olimpiadi di Rio 2016. Le ragazze del c.t. Bonitta sono costrette ad ottenere un risultato positivo per cercare di salvare un cammino finora disastroso.  La partita è in programma alle ore 20.00 ed in questo articolo potrete trovare tutte le informazioni necessarie per seguirla in diretta tv e streaming gratis. 

Dove vedere Italia-Usa di Pallavolo Femminile in Diretta Tv e Streaming Gratis

Per vedere in diretta tv la partita Italia-Usa per il beach volley non bisognerà far altro che sintonizzarsi sui canali Rai alle ore 20.00, mentre per lo streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la diretta di tutti i canali dell’emittente nazionale per eccellenza.

La giornata di ieri 11 agosto

Ieri 11 agosto è stata una giornata ricca di emozioni, ma anche di delusioni per i colori azzurri: tanti quarti posti che lasciano l’amaro in bocca e che avrebbero potuto arricchire ulteriormente il medagliere azzurro: Petra Zublasing (4a nella carabina 50 metri tre posizioni), e altri due quarti posti nel canottaggio, da dove è però arrivato anche il bronzo della coppia Abagnale-Di Costanzo nel 2 senza. Impresa sfiorata per Fabio Fognini nel tennis, in vantaggio 1-6, 6-2, 3-0 con Murray e poi rimontato alla grande dal campione olimpico in carica e numero 2 del mondo.

La giornata di oggi 12 agosto

Anche oggi 12 agosto 2016 buone speranze di medaglia per i colori azzurri. Le aspettative maggiori arrivano, ancora una volta, dalle discipline di tiro: Niccolò Campriani sarà infatti impegnato nella carabina 50 metri da terra, Mauro Nespoli nel tiro a volo, Diana Bacosi e Chiara Cainero nello skeet.

Torneranno a gareggiare anche Tania Cagnotto (che si ritirerà al termine delle olimpiadi) e Federica Pellegrini nella staffetta mista. in vasca anche Gregorio Paltrinieri nei 1500. Per quanto riguarda gli altri sport gareggeranno anche il volley femminile contro gli USA, il beach volley femminile, la boxe (debutto di Testa), ed il doppio misto del tennis, unico superstite della specialità.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.