Ecco gli highlights di Juventus-Barcellona 3-0, con la sintesi e tutti i video gol dell’andata del quarto di Champions League. Dybala porta in vantaggio i bianconeri al settimo minuto. Poi è ancora la Joya a raddoppiare al 22′. Nel secondo tempo Chiellini cala il tris: Juventus dilagante.

Inizia nel migliore dei modi per la Juventus il big match contro il Barcellona. Una gara decisiva per le sorti in Champions League della banda di Allegri, chiamata a fare un buon risultato in attesa del ritorno in Catalogna.
Al 7′ Dybala riceve in area di rigore da Cuadrado, si gira e trafigge Ter Stegen con un preciso tiro a giro di sinistro.

Al 22′ il Barcellona ha un’ottima occasione per pareggiare i conti ma Buffon compie una bella parata e, sulla ripartenza, colpisce ancora una volta Paulo Dybala: la Joya insacca il pallone in rete per la seconda volta, con un bel tiro rasoterra dopo che il passaggio di Mandzukic era stato deviato.
Juventus che dilaga ancora di più nella ripresa: al 55′ Chiellini porta sul 3-0 il risultato con un colpo di testa vincente sul calcio d’angolo battuto da Pjanic. Ed ora la squadra di Allegri dovrà gestire il triplice vantaggio in attesa del ritorno.

Highlights Juventus-Barcellona

Tabellino Juventus-Barcellona

BARCELLONA (3-3-1-3) – Ter Stegen; Pique, Umtiti, Mathieu; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi; Sergi Roberto, Suarez, Neymar.
Allenatore: Luis Enrique.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Szymon Marciniak.
MARCATORI: Dybala (7′ e 22′), Chiellini (55′).
AMMONITI: Dani Alves; Suarez, Iniesta.

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l’ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.