Juventus-Barcellona: Probabili Formazioni (Champions League)

La Juventus sfiderà il Barcellona per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Il match andrà in scena martedì sera allo Juventus Stadium. Ecco le probabili formazioni.

La Juventus arriva da una seppur pronosticabile ma comunque importante vittoria contro il Chievo Verona allo scontro con il Barcellona valido per l’andata dei quarti di finale di Uefa Champions League. I blaugrana, al contrario dei bianconeri, invece, non hanno approfittato del pareggio fra Real Madrid e Atletico Madrid perdendo contro il Malaga. Di seguito presenteremo le probabili formazioni che scenderanno in campo martedì sera allo Juventus Stadium.

LE SCELTE DI ALLEGRI E LUIS ENRIQUE PER JUVE-BARCELLONA

Massimiliano Allegri, dopo aver dovuto fronteggiare tanti infortuni e dopo aver dovuto dosare i propri giocatori nella doppia sfida contro il Napoli e nella partita contro i clivensi, pare aver ritrovato tutti i propri titolari. L’unico dubbio, infatti, era per Mandzukic ma l’allarme sembra rientrato. Il croato che aveva saltato gli ultimi due match per un’infiammazione al ginocchio, ieri è ritornato in gruppo e si è allenato.

Luis Enrique, invece, non ha dubbi di formazione anche se sta facendo la conta con gli infortunati e gli squalificati. Il tecnico ex Roma, infatti, dovrà fare a meno di Busquets che non ci sarà per squalifica e con lui non potranno scendere in campo neanche Arda Turan, Aleix Vidal e Rafinha che sono out per infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BARCELLONA

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquet, Umtiti, Jordy Alba; Rakitic, Gomes, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.