Juventus-Chievo Live: Diretta tv e streaming gratis

Questa sera in programma Juve-Chievo Verona. La sfida, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium. La partita sarà disponibile in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di seguire il live del match anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In aggiunta la sfida tra Juventus e Chievo Verona sarà disponibile sul web anche sul portale Sky Online.

Sfida insolita allo Juventus Stadium con il Chievo Verona che si presenta da prima in classifica e a punteggio pieno dopo 2 partite, a dispetto dei bianconeri che sono ancora fermi a quota zero punti. Dopo le sconfitte con Udinese e Roma, la Juventus di mister Allegri cercherà in tutti i modi di conquistare una vittoria per muovere la classifica. I bianconeri potranno contare su un giocatore fondamentale come Claudio Marchisio, che tornerà in cabina di regia dopo l’infortunio che l’ha tenuto ai box nei primi due match di campionato. Saranno a disposizione anche gli ultimi arrivati, Cuadrado, Alex SandroHernanes. Sarà proprio l’ex Inter ad agire da trequartista dietro le due punte Morata-Dybala.

Dall’altra parte ci sarà un Chievo Verona che arriva a questa partita in una forma invidiabile e con la convinzione di poter fare risultato anche allo Juventus Stadium. La compagine guidata da mister Maran ha grande motivazione dopo le bellissime vittorie contro Empoli e Lazio che hanno dato una grande dose di entusiasmo a tutto l’ambiente. Sarà una gara speciale soprattutto per l’ex della gara Simone Pepe, 5 anni in bianconero conditi da tanti successi ma anche di momenti difficili durante il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori per parecchi mesi.

 

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.