Juventus-Monaco: Diretta Tv e Streaming Gratis

Dove vedere Juventus-Monaco in diretta tv e streaming gratis? La partita in chiaro su Canale 5

Tra qualche ore andrà in scena allo Juventus Stadium il match di ritorno delle semifinali di Champions League Juventus-Monaco: dove vederlo in diretta tv e streaming gratis? Se la domanda che vi state ponendo è proprio questa, allora vi farà sicuramente piacere sapere che avranno tutti, grazie a Mediaset, la possibilità di vedere la super-sfida dei bianconeri live dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Juventus-Monaco in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis

La televisione di proprietà della famiglia Berlusconi è stata infatti magnanima con i tifosi juventini e con tutti gli appassionati del grande calcio in quanto ha deciso di trasmettere Juventus-Monaco in chiaro su Canale 5, disponibile anche in HD. Così come la diretta tv, sarà gratuito anche lo streaming del match: collegandosi al sito mediaset.it, nella sezione “ora in onda” che troverete in alto nel menu potrete scegliere il live di Canale 5 che, a partire dalle ore 20.45 di stasera, trasmetterà proprio la partita di Champions.

I tifosi o appassionati che sono abbonati a Mediaset Premium avranno una duplice scelta: oltre alla possibilità di vedere la sfida dei bianconeri in diretta tv e streaming gratis sui canali e secondo le modalità sopra indicate, essi potranno vedere Juventus-Monaco anche su Premium Sport e Premium Sport HD e sfruttare da pc, smartphone e tablet l’applicazione Premium Pay utile per seguire l’evento in streaming.

Juventus-Monaco: radiocronaca live e diretta gratis sul web

Sarà possibile seguire Juventus-Monaco non solo in tv, ma anche in radio. Radio Uno Rai, sulle proprie frequenze in FM oppure direttamente sul proprio sito internet, trasmetterà la radiocronaca live della gara di ritorno delle semifinali di Champions League che andrà in scena allo Stadium e ne racconterà ogni azione minuto per minuto. Coloro che sono invece appassionati di social, oltre che di calcio, potranno seguire la diretta offerta da Twitter tramite l’hashtag #JuveMonaco per essere costantemente aggiornati.


Juventus in finale di Champions League se…

Quella di questa sera sarà una partita da non perdere perché le due squadre in campo si contendono un posto nella finale di Champions League. A partire in vantaggio, dopo la brillante vittoria del match d’andata in territorio francese, sarà proprio la Juventus che, per ottenere la qualificazione, potrà vincere, pareggiare oppure potrà essere battuta per 0-1 (unica sconfitta che consentirebbe ai bianconeri di passare il turno). Se la partita dovesse concludersi 0-2, si andrebbe invece ai supplementari.