Katy Perry, il nuovo album uscirà nel 2016

Katy Perry, il nuovo album uscirà nel 2016

E’ notizia di questi giorni che è in uscita nel 2016 il quarto disco di Katy Perry. La news è trapelata a sorpresa, da un’intervista rilasciata a Idolator dal manager dell’artista, Steve Jensen, il quale ha affermato che l’uscita del nuovo album di Katy non è molto lontano e che per ascoltarlo bisognerà aspettare circa otto mesi. La cantante, a quanto pare non ha intenzione di fermarsi neanche un attimo, è infatti ancora in tour per il suo ultimo album Prism, e già sta realizzando il seguito. La cantante ha recentemente registrato quattro inediti dal titolo “She’s So Creepy”, “In Flames”, “Heartache Crusade” e “Legacy”.

Katy, cantautrice ma anche attrice statunitense, raggiunge il successo mondiale con il singolo I kissed a girl nel 2008, ha ricevuto quindici nomination per i Grammy Awards ed è stata premiata nel giugno 2014 dalla RIAA come l’artista che ha ricevuto più certificazioni digitali in assoluto negli USA, mentre nel 2015 viene premiata a 2015 Youtube Music Award.

Impegnata su più fronti l’artista ha prestato la sua voce a Puffetta nel film “I Puffi 2” del 2013, è stata attrice protagonista del film documentario Katy Perry: Part of me del 2012, è stata giudice ospite della settima edizione di The X Factor britannico. Cinque volte disco di platino negli Stati Uniti è la prima utente di Twitter ad aver superato nel febbraio del 2014 i 50 milioni di follower.

Leggi anche:

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.