Kobe Bryant si ritira: Diretta tv e Streaming Sky ultima partita NBA

Kobe Bryant lascia l'NBA? Futuro in Italia o Cina per il cestista

Il 13 Aprile 2016 è il Bryant Day. Black Mamba nella notte tra mercoledì e giovedì giocherà infatti la sua ultima partita di basket da professionista in NBA. Dove vedere the last game di Kobe Bryant? La partita tra i Lakers e gli Utah Jazz andrà in onda in diretta tv esclusiva su due canali, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Lo streaming sarà invece disponibile su Sky Go.

Dopo 20 anni si chiude l’attività agonistica di Kobe Bryant. Una carriera fatta di tanti successi sia di squadra, 5 titoli NBA, sia personali che di tanti record come gli 81 punti segnati in una sola partita nel 2006 (seconda migliore prestazione di sempre nella storia NBA).

Come Kobe Bryant vivrà la sua ultima partita in NBA? A rivelarlo è stato stesso lui ai microfoni di ESPN: “Provo a non pensarci troppo e a non farmi prendere dall’emozione. Voglio solo andare la fuori e giocare sperando che il mio corpo stia bene, che possa correre su e giù per il campo e giocare quel match al più alto livello di competizione, per l’ultima volta.”

DOVE VEDERE L’ULTIMA PARTITA NBA DI KOBE BRYANT? SU SKY SPORT

L’appuntamento con l’ultima partita di Kobe Bryant è fissato alle ore 4.15 italiane. La gara NBA che passerà alla storia sarà quella tra i Lakers e gli Utah Jazz. La diretta tv sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD. La differita sarà invece trasmessa su Sky Sport 2 HD alle 13, alle 19 e alle 23.

KOBE BRYANT – RITIRO? STREMING ULTIMA PARTITA

L’ultima partita di Kobe Bryant in NBA sarà disponibile anche in streaming utilizzando il servizio Sky Go, l’applicazione messa a disposizione dalla tv satellitare a tutti i propri abbonati. Si ricorda che anche utilizzando lo streaming gratis di Sky, è sempre necessario essere in possesso del pacchetto “sport” per poter assistere a Lakers-Utah Jazz.