Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 1 Marzo 2017 (Video)

Prima ghigliottina del mese per l’Eredità, appuntamento fisso per milioni di italiani che amano patecipare al gioco anche da casa. Quest’oggi puntata dell’1 marzo 2017 (link al video in basso): andiamo a vedere cos’è successo durante i vari giochi e, soprattutto, durante quello finale. Diversi campioni si sono susseguiti nei giorni scorsi, segno che gli sfidanti sono tutti abili e preparatissimi.

L’Eredità 1 Marzo: il campione di stasera

Ci eravamo lasciati nella puntata di ieri con l’arrivo di Odette, nuova campionessa reduce da una battaglia fino all’ultimo nel gioco dei calci di rigore. Sarà stata altrettanto abile anche stasera? Ebbene si, Odette è riuscita anche stasera a raggiungere la ghigliottina dopo un grande recupero nel penultimo gioco (la risposta decisiva è arrivata ad un secondo dal termine). La cifra accumulata è stata di 180 mila euro, ma sappiamo che l’importante non è accumulare, ma indovinare. Ecco le parole con cui ha giocato: buio, strada, squadra, occasioni, buca. Questa la parola finale: angolo.

Ghigliottina 1 marzo 2017: dove rivederla?

La ghigliottina di stasera potrà essere rivista su Raiplay, il sito dedicato alla riproposizione di tutte le puntate dei programmi più seguiti della rete. Nella sezione dedicata a L’Eredità potrete trovare quelle del quiz condotto da Fabrizio Frizzi, anche della stagione precedente.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close