La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 18 dicembre 2016 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Altra domenica insieme a L’Eredità. Ecco la ghigliottina andata in onda nella puntata di stasera 18 dicembre 2016 (video in basso).

Torna anche per questa domenica L’Eredità con il suo ultimo gioco, la ghigliottina. Andiamo a scoprire insieme le cinque parole e, infine, quella finale, che potrebbe far vincere una bella cifra.

Il gioco, ormai noto da diversi anni, permette al campione (o alla campionessa) di vincere la cifra accumulata durante il resto della puntata. Questi dovrà però essere bravo/a a dimezzare il meno possibile. Non sempre è facile e, di sicuro, ci proveranno anche i telespettatori da casa. In fondo a questo articolo vi rimanderemo infatti al sito ufficiale del programma, dove potrete vedere il video della ghigliottina di stasera 18 dicembre 2016. Pronti a giocare anche stasera?

La ghigliottina, cifra in palio stasera 18 dicembre 2016

Stasera 18 dicembre 2016 abbiamo Luigi come campione, che ha sconfitto il secondo concorrente dopo il calcio di rigore (novità di quest’anno sopracitata) accumulando una cifra finale di 180 mila euro, numeri che non si vedevano da diverso tempo.

La ghigliottina, le parole di stasera 18 dicembre 2016

Le parole di stasera sono state: fare, impresa, fondo, addetto, stagione. La parola finale è stata pulizie. Per rivedere tutto non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.