La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 21 dicembre 2016 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Altra puntata pre-natalizia per L’Eredità, che ripropone la sua ghigliottina. Ecco il video di stasera, 21 dicembre 2016.

A cena con la ghigliottina: no, non è il titolo di un film dell’orrore, ma l’appuntamento fisso di milioni di italiani con il famoso gioco de L’Eredità.

Cifre ghiotte in palio anche stasera 21 dicembre 2016 per una ghigliottina pronta a fare qualche regalo anticipato al fortunato campione/campionessa. Dopo le lunghe permanenze delle scorse settimane, negli ultimi giorni i campioni cambiano spesso, quasi ogni sera. Partite sempre molto equlibrate quindi, che purtroppo non sempre portano ad una vincita.

Per chi volesse rivedere il video della ghigliottina di stasera 21 dicembre 2016, per motivi di tempo o per il semplice gusto di rivederla, in fondo a questo articolo verrà rimandato al sito ufficiale del programma Rai.

La ghigliottina, cifra in palio stasera 21 dicembre 2016

Stasera 21 dicembre 2016 abbiamo un nuovo campione, che ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale di tutto rispetto.

La ghigliottina, le parole di stasera 21 dicembre 2016

Quali saranno state le parole di stasera? E quella finale? Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video