La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 Aprile 2016 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

È giunta a conclusione anche la puntata di stasera 28 aprile 2016 per L’Eredita”. Il gioco conclusivo è quello della Ghigliottina, famosa prova nella quale il concorrente che arriva in finale deve indovinare un’ultima parola cercando di dimezzare il meno possibile la cifra accumulata durante gli altri giochi. La cifra si dimezzerà ogni qual volta il concorrente sbaglierà una delle due parole proposte dal conduttore Fabrizio Frizzi.

La Ghigliottina è ormai diventato un appuntamento fisso per molti italiani, che si affollano davanti al piccolo schermo prima del TG per cercare di indovinare da casa la parola proposta ogni sera. Stasera il nuovo campione è Luciano, che ha sconfitto gli altri due concorrenti nella sfida a tre (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale di 150 mila euro.

Le parole di questa sera erano: attacco, divieto, assenza, occupato, fumo. La parola finale è segnale. Per rivedere tutto non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee. Allenare la mente non fa mai male!

PER IL VIDEO CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Il Segreto: Anticipazioni puntate dall’1 al 7 maggio 2016

Ludovica e Fabio: il Regalo dopo la Scelta (Foto)