La Porta Rossa su Rai 2, Anticipazioni ultima puntata

La porta rossa su Rai 2, Anticipazioni Puntata di Stasera (22 Febbraio 2017)
Ultimo appuntamento con la serie La porta rossa, la fiction di successo targata Rai 2 e firmata da Carlo Lucarelli, che vede protagonisti gli attori Lino Guanciale e Gabriella Pession.

Anticipazioni di questa sera

Nel primo episodio scopriremo che terminata la storia con Raffaele, Vanessa confessa a Filip il suo segreto: vede e parla con i morti, sembra che nella sua vita stia tornando il sereno, ma la notizia della morte di Raffaele la sconvolge nuovamente. Anna è convinta che la morte di Raffaele sia legata a quella di Ambra Raspadori. Cagliostro nel frattempo segue una sua pista: c’è solo una persona che conosceva bene la famiglia di Raffaele e che si trovava al Porto Vecchio la notte in cui è stato ucciso, ed è Piras, e intanto Anna è nuovamente in pericolo. Stella e Paoletto scoprono che l’ultima persona con cui è stato visto Raffaele prima di morire è Vanessa.
Nell’ultimo episodio mentre Stella e Paoletto interrogano Vanessa, la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa sta per compiersi: Anna è minacciata dal suo assassino che, con la pistola puntata su di lei, le racconta tutta la verità, Cagliostro scopre cosa è accaduto la notte in cui ha perso la vita, chi l’ha ucciso e perché, ciò lo addolorerà sprigionando una rabbia e una forza inaspettata che gli consente di intervenire, anche se qualcosa non andrà per il verso giusto.
 L’appuntamento con La porta rossa è per mercoledì in prima serata alle 21:20 su Rai 2.

Pubblicato da Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.

Anticipazioni Avanti un altro: Data ufficiale inizio

Paolo Bonolis sceglie Mediaset, nessun ritorno in Rai

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Chi l’ha Visto? Anticipazioni e Casi (22 marzo 2017)