La Porta Rossa su Rai 2, Anticipazioni ultima puntata

Si conclude questa sera la serie tv di Rai 2

La porta rossa su Rai 2, Anticipazioni Puntata di Stasera (22 Febbraio 2017)
Ultimo appuntamento con la serie La porta rossa, la fiction di successo targata Rai 2 e firmata da Carlo Lucarelli, che vede protagonisti gli attori Lino Guanciale e Gabriella Pession.

Anticipazioni di questa sera

Nel primo episodio scopriremo che terminata la storia con Raffaele, Vanessa confessa a Filip il suo segreto: vede e parla con i morti, sembra che nella sua vita stia tornando il sereno, ma la notizia della morte di Raffaele la sconvolge nuovamente. Anna è convinta che la morte di Raffaele sia legata a quella di Ambra Raspadori. Cagliostro nel frattempo segue una sua pista: c’è solo una persona che conosceva bene la famiglia di Raffaele e che si trovava al Porto Vecchio la notte in cui è stato ucciso, ed è Piras, e intanto Anna è nuovamente in pericolo. Stella e Paoletto scoprono che l’ultima persona con cui è stato visto Raffaele prima di morire è Vanessa.
Nell’ultimo episodio mentre Stella e Paoletto interrogano Vanessa, la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa sta per compiersi: Anna è minacciata dal suo assassino che, con la pistola puntata su di lei, le racconta tutta la verità, Cagliostro scopre cosa è accaduto la notte in cui ha perso la vita, chi l’ha ucciso e perché, ciò lo addolorerà sprigionando una rabbia e una forza inaspettata che gli consente di intervenire, anche se qualcosa non andrà per il verso giusto.
 L’appuntamento con La porta rossa è per mercoledì in prima serata alle 21:20 su Rai 2.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.