L’allieva, anticipazioni puntata 11 ottobre 2016

Replica L'Allieva Prima Puntata: Streaming su Rai Replay (27 settembre)

L’allieva nuova fiction di Rai 1 anticipazioni puntata di martedì 11 ottobre 2016.

Numerosissimi sono stati gli italiani che hanno seguito la prima puntata della nuova fiction di Rai1 L’allieva con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. Per chi non riuscisse ad aspettare il prossimo episodio per scoprire le avventure della giovane Alice, ecco cosa succederà nella terza puntata de L’allieva in onda martedì 11 ottobre 2016. 

L’allieva, anticipazioni terza puntata

Episodio 4: Un tuffo al cuore

Arthur è partito per inseguire il suo sogno di diventare reporter di guerra ed Alice è nel panico totale. Nel frattempo i nostri medici legali si trovano alle prese con la morte di una truffatrice. Quello che inizialmente appare come un caso di doping, verrà presto dimostrato essere tutt’altro dall’autopsia. I tumulti del cuore di Alice cessano quando Arthur decide di tornare a Roma e l’agitazione dei giorni passati scompare.

Episodio 5: Per sempre bella

In vista della prima cena a casa Malcomess, Alice decide di cambiare look. Nel frattempo la titolare di uno studio di bellezza muore poco prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il decesso sarebbe stato causato da un arresto cardio-circolatorio dovuto ad un medicinale contenuto nella pre- anestesia. Errore umano o atto premeditato? La scoperta della verità donerà ad Alice nuove consapevolezze.

LEGGI ANCHE:
L’allieva, Anticipazioni Seconda Puntata (4 ottobre)

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.