Televisione

Le Iene, Servizio su Salvatore Crisafulli ed Eutanasia (Video 5 marzo 2017)

Dopo la vicenda di Dj Fabo, Le Iene hanno riproposto all’interno della puntata del 5 marzo 2017 un vecchio servizio su Salvatore Crisafulli ed il tema dell’eutanasia (link al video in basso). Ma chi è lui? I media ne hanno ampiamente parlato negli anni scorsi: si tratta di un uomo risvegliatosi dal coma, ma completamente immobilizzato nel suo letto per un decennio.

Salvatore Crisafulli, la sua storia

Salvatore Crisafulli era un uomo siciliano rimasto vittima di un incidente nel lontano 2003. Da allora due anni di coma e stato vegetativo, dal quale si risvegliò restando però vittima del suo stesso corpo per un decennio. L’uomo, accudito dai suoi cari, aveva inizialmente deciso di praticare l’eutanasia in Belgio. La famiglia si era già attrezzata per trasportarlo all’estero, affidando tutte le pratiche necessarie agli avvocati, ma, proprio durante il servizio delle Iene, il diretto interessato decise di non partire. Delle complicazioni polmonari se lo sono portato via nel 2013, ma la vicenda è tristemente tornata d’attualità.

Servizio Salvatore Crisafulli, dove rivederlo?

Il servizio, realizzato da Giulio Golia alcuni anni fa, potrà essere rivisto sul sito Video Mediaset, insieme a tutti gli altri andati in onda il 5 marzo. Tutti saranno riproposti anche sulla pagina Facebook ufficiale de Le Iene.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close