Lega Pro 2ª giornata: diretta tv e streaming gratis Sportube

Lega Pro 2ª giornata: diretta tv e streaming gratis Sportube

Questo week end torna in campo la Lega Pro per la seconda giornata di campionato. Tutte le partite che si disputeranno nei tre gironi (A-B-C) saranno trasmesse in diretta tv e streaming gratis sul portale Sportube.tv. Basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà alla pagina del canale Lega Pro dove si potrà scegliere la partita di interesse.

Girone A: Giornata molto interessante in questo girone con il big match di giornata che si disputerà allo stadio Giovanni Zini tra Cremonese e Pavia. Un derby lombardo tutto da seguire tra due squadre che vogliono disputare un campionato di vertice. Negli altri match molto interessante la sfida tra la Giana Erminio e il Renate. Da non perdere inoltre Sud Tirol–Mantova, gara tra squadre a punteggio pieno.

Girone B: Grande attesa per il derby del “Mannucci” tra Pontedera e Tuttocuoio, una sfida molto sentita che potrebbe regalare grandi sorprese. I neroverdi sono reduci da un buon pareggio nella prima giornata contro il Rimini e cercheranno di sfruttare il turno casalingo per conquistare la prima vittoria stagionale. Tra le altre gare molto interessante la sfida tra Pistoiese e Siena con i bianconeri che cercheranno di riscattare il deludente pareggio casalingo nella prima giornata.

Girone C: Per il girone c una seconda giornata di campionato condizionata dai tanti rinvii. Il big match di giornata è senza dubbio Juve Stabia-Lecce, di fronte due squadre che puntano alla promozione in Serie B. Tra le altre sfide molto interessanti Casertana-Melfi e Foggia-Catanzaro.

LEGA PRO: CLICCA QUI PER LO STREAMING GRATIS SPORTUBE