Lethal Weapon, Anticipazioni e Trama della puntata (29 maggio)

Anticipazioni di Lethal Weapon. La serie Tv ritorna in onda su Italia 1 con nuove attesissime rivelazioni.

Riprendono da questa sera 29 maggio le nuove puntate della serie Tv Lethal Weapon, il programma che prende spunto dalla saga cinematografica di Arma Letale. La serie tv riprende le vicende della famiglia di Murthaugh in cui riporta alla luce le vecchie ferite di Riggs. Italia 1 trasmetterà i nuovi episodi in prima visione assoluta da lunedì 29 maggio.

Lethal Weapon: le anticipazioni

Lethal Weapon riprende dopo i 9 episodi trasmessi a dicembre con un mid-season stucchevole e per niente banale. Nei nuovi episodi vedremo i protagonisti Rigs e Murthaugh avere a che fare con nuovi e particolari intrighi. Negli episodi 10, 11 e 12 in onda questa sera vedremo nuovi casi che interesseranno i due agenti. Cominciando proprio dall’omicidio di un organizzatore di eventi, che sembra esser collegato in un modo o nell’altro alla droga e alla malavita coreana. I due dovranno vedersela con più malviventi ma anche con i problemi di comunicazione tra di loro.

Nell’undicesimo episodio, un ranger viene ucciso in seguito all’evasione di un detenuto. Gli sceriffi di Los Angeles al Texas sembra saperne qualcosa, ma Reed, lo sceriffo, comincerà a ricattare Avery pur di tenerli lontani. Infine, nel dodicesimo episodio in onda durante la serata, Riggs inseguirà una macchina piena di droga, ma Murthaugh avrà un malore. Il peacemaker lo costringerà a riposo, ma non vorrà farlo sapere a moglie Trish. Tuttavia quest’ultima lo scoprirà proprio perché il caso riguarderà un suo cliente.

Lethal Weapon: la serie tv è di grande successo.

Lethal Weapon riprende la sua trama dai film cinematografici di Arma Letale che ha visto il grande successo di Mel Gibson e Danny Glover. Tuttavia, a sostituire i due protagonisti, ci sono Damon Wayans, Roger Murtaugh, e Clayne Crawford che interpreta Martin Riggs. Con loro anche Jordana Brewster e Thomas Lennon, che interpreterà l’avvocato Leo Gatz, amico di Riggs, che fu già interpretato dall’attore Joe Pesci. Nel cast sarà presente anche Hilarie Burton. L’attrice svolgerà il ruolo di investigatrice della DEA Karen Palmer. Il telefilm sta avendo un grande successo in tutto il mondo. Soprattutto in America, la serie tv ha ampliato anche la vendita del prodotto con materiale franchising. Addirittura negli Stati Uniti sono stati registrati ascolti record. Si parla di una media di oltre 6 milioni di telespettatori a puntata. Proprio per tale motivo Lethal Weapon è già stata rinnovata per una seconda stagione di 22 episodi.