L’Ispettore Coliandro 6 anticipazioni nuovi episodi su Rai Due

Torna su Rai Due ''L'ispettore Coliandro''.

Anticipazioni Ispettore Coliandro 5: cast e quando inizia

L’ispettore Coliandro” ritorna su Rai Due da venerdì 13 ottobre alle ore 21:15 sempre con protagonista Giampaolo Morelli nel ruolo del mitico poliziotto che agisce in Emilia Romagna. La nuova serie è composta da 6 puntate di 100 minuti, quindi come se fossero dei film tv.

L’ispettore Coliandro 6

Anche in questa nuova serie a Coliandro ne succedono di tutti i colori e dovrà districarsi da casi complicati. Un ritorno a furor di popolo per questo personaggio amatissimo dal pubblico per la sua lealtà, il suo intuito e per la sua “imbranataggine” proverbiale grazie alla quale finisce nei guai e riesce anche a tirarsene fuori. Il personaggio di Coliandro è nato dalla fantasia di Carlo Lucarelli e ne ha viste di tutti i colori e il suo interprete, il napoletano Giampaolo Morelli, lanciatissimo al cinema e attualmente sugli schermi con “Ammore e malavita” dei Manetti bros, registi di Coliandro oltretutto, Morelli interpreta con impegno e sempre nuovo entusiasmo questo Ispettore Coliandro sfortunato con le donne, bistrattato dai colleghi, mai in procinto di una promozione nonostante risolva i casi più efferati ma dotato di un intuito investigativo che gli permette di arrestare i più crudeli assassini e delinquenti di ogni genere.

L’ispettore Coliandro è impetuoso, ingenuo, generoso, sempre solo e sempre innamorato della donna sbagliata e in questa nuova serie viene anche martirizzato da due arcigni vigili urbani che gli rifilano multe continue interpretati dalla coppia Suysy Blady e Patrizio Roversi. Già dal primo episodio “Mortal culb” Coliandro dovrà vedersela con le scommesse dei combattimenti clandestini e inizierà a prendere botte sin da subito ma saprà sempre rifarsi a suon di testate. I Manetti bros hanno ormai in Giampaolo Morelli il loro attore feticcio che chiamano anche per il cinema. Morelli concentra in sé l’ironia e lo sguardo malandrino che tanto piace ai due fratelli registi. Anche in questa nuova serie ci saranno colpi di scena e suspense per questo ottimo prodotto di grande qualità e girato proprio come se fosse un film grazie alla genialità dei registi romani.

 

Sono Daniela Merola, giornalista, blogger, scrittrice e presentatrice eventi culturali, sono ufficio stampa di librincircolo.it e ricominciodailibri.it, sono socia della libreria iocisto. Sono appassionata di spettacolo, teatro e editoria, amo il calcio e il tennis. La comunicazione è la mia forza, mi piace mettermi alla prova con le presentazioni e la recitazione.