L’Onore e il Rispetto 4: Dove vedere Replica Prima puntata (Video Mediaset)

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Il giorno tanto atteso è giunto, martedì 1 settembre è andata in onda la prima puntata di L’onore e il rispetto 4 che vede come protagonista Gabriel Garko. Per chi non fosse riuscito a vedere la prima puntata della famosa serie potrà sempre andare su Video Mediaset che dopo poche ore propone già la replica.

Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, in questa sua nuova avventura è cascato nella trappola tesa da Tom di Maggio architettata per conto di sua moglie Carmela di Venanzio, interpretata da Laura Torrisi. Tonio si è trovato in pericolo di vita e con una pistola puntata alla testa, ma riuscirà ancora una volta a cavarsela.

Da questo momento la prima puntata è stata caratterizzata da tanti colpi di scena e da un susseguirsi di azioni in grado di lasciare lo spettatore in trepida suspance. Inutile pero’ dire di più perché sicuramente è meglio rivedere l’intera puntata sul portale Video Mediaset.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DELL’ONORE E RISPETTO 4?

Siccome non tutti sono riusciti a godersi la prima puntata dell’Onore e Rispetto 4 è possibile vedere la replica su Video Mediaset. Infatti l’emittente televisiva mediaset, che manda in onda su Canale 5 la serie tv, mette a disposizione, sul suo sito ufficiale, la replica di ogni episodio già poche ore dopo che la puntata è andata in onda.

REPLICA PRIMA PUNTATA ONORE E RISPETTO 4 SU VIDEO MEDIASET