L’onore e il Rispetto 4 Streaming: Replica Ultima puntata intera su Videomediaset

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Martedì 6 ottobre 2015 su Canale 5 in onda tv è stata trasmessa l’ultima (sesta) puntata de “L’onore e il Rispetto 4. Dove è possibile vedere la replica di tutte le puntate della quarta stagione della fiction su Tonio Fortebracci (Gabriel Garko)? Sul portale online Videomediaset sono disponibili le puntate in replica streaming già poche ore dopo che sono state trasmesse in tv su Canale 5. Il video della replica delle puntate di “L’onore e il Rispetto 4” è disponibile, grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, anche sui dispositivi mobili come tablet e smartphone.

In questa sesta e ultima puntata de “L’onore e il rispetto 4“, la cui replica è visibile su Videomediaset, è stata mostrata la continua ascesa di Ettore De Nicola che, dopo aver ucciso il commissario, si sente ormai invulnerabile. Nel frattempo Carmela e Tonio (Gabriel Garko) sono venuti a sapere che il loro bambino non è in viaggio e che al suo posto, sta arrivando Don Lino Li Causi per riprendersi la donna che ama e per concludere l’affare della droga.

L’ ultima puntata di “L’Onore e Rispetto 4” è continuata con i due innamorati che decidono di sposarsi, ma Carmela viene rapita da Ettore. Da quel punto comincia la ricerca di Tonio. Intanto Daria vuole vendicare il commissario e riceve da De Rosa un fascicolo contenente le indagini di Rolla. Per incastrare Ettore De Nicola è pero’ necessario l’aiuto di Tonio…

Inutile pero’ anticipare altro su quello che è accaduto durante la sesta e ultima puntata de “L’onore e il Rispetto 4”, certamente meglio vedere il video con la replica pubblicato su Videomediaset, in attesa della stagione numero 5.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA SESTA E ULTIMA PUNTATA DE “L’ONORE E IL RISPETTO 4”?

L’attesissima sesta e ultima puntata de “L’onore e il Rispetto 4”, è andata in onda in tv su Canale 5 il 6 ottobre, alle ore 21.15 circa. Poche ore essere stata trasmessa in televisione è diventata disponibile in video replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset permetterà agli utenti di visionare in qualsiasi momento tutte le puntate della quarta stagione della fiction tv con Gabriel Garko. Questa sesta e ultima puntata è davvero imperdibile per tutti gli appassionati della serie tv su Fortebracci. Inoltre si capirà se ci sarà anche una quinta stagione.

Il servizio Videomediaset con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione tutte le puntate de “L’onore e il Rispetto 4” anche su tablet, ipad smartphone.

VIDEO SESTA E ULTIMA PUNTATA DE “L’ONORE E IL RISPETTO 4”